Home / Wedding / Matrimonio fortunato? Basta sposarsi in questa data

Matrimonio fortunato? Basta sposarsi in questa data

Gli esperti della numerologia, dell’astrologia, della matematica e dei tarocchi svelano la data “perfetta” del 2020 per dire: “Sì, lo voglio”.

stil-Fj1aWk4LcNg-unsplashNell’ambito wedding ogni anno viene individuata una data considerata idilliaca per pronunciare il fatidico: “Sì, lo voglio”. La data che viene indicata come “speciale” è considerata propizia poiché è la combinazione di numeri e di significati ritenuti fortunati dagli appassionati della numerologia, dell’astrologia, della matematica e dei tarocchi. A questo punto vi starete di certo domandando: “Qual è la data perfetta per sposarsi il prossimo anno”? Secondo gli esperti è il 20.02.2020, di seguito vi spieghiamo il perché. Nell’arte della numerologia il 20 rappresenta l’Angelo che oltre a “proteggere” significa “nuovi inizi“, mentre il numero 2 rappresenta la dualità e l’unione di due elementi. Il numero 2 si erge, quindi, a simbolo dei rapporti relazionali. Calcolando che nella data sopra citata il numero 20 compare ben tre volte, e il numero 2 ben otto volte, i benefici di tale protezione si moltiplicano generosamente.
Il numero 2 in astrologia è la seconda delle dodici case astrologiche ed è comunemente definita come la Casa delle Proprietà. Attenzione a non affiancare il termine proprietà esclusivamente ai beni materiali giacché l’essere umano è detentore di sentimenti, di emozioni, di abilità, di desideri e di sogni ed è proprio rivendicando questi ultimi che affermiamo il nostro più prezioso possedimento: il nostro “IO”. La seconda casa, inoltre, è governata dal segno del Toro – famoso per la sua tenace fedeltà, la spiccata e naturale sessualità e il suo ineguagliabile “senso di famiglia” – e dal pianeta Venere presieduto nientepopodimeno che dalla celebre dea considerata divinità della fertilità e della bellezza. Nella numerologia spesso i numeri a più cifre sono sommati tra loro per ottenere un unico numero guida. Scopriamo il significato dei numeri che compongono la fatidica data addizionati tra loro.
Il 4, che è dato dalla somma dei due 2 dell’anno (2020), è rappresentato nella numerologia dall’Imperatore che a sua volta simboleggia il comando e la materia intesa come denaro. Le forme per scrivere le date sono diverse: c’è chi dopo il numero del giorno e del mese cita l’anno per intero e chi riporta l’anno segnando solamente la decina del millennio. Sommando i tre 2 della data in questione (20.02.20), il risultato è 6 che in numerologia rappresenta l’equilibrio dell’integrità.
In matematica il 6 è definito un numero perfetto. Un numero perfetto è un numero uguale alla somma di suoi divisori propri, compreso il numero 1 ed escluso il numero stesso. Ad esempio: 6 è un numero perfetto perché 6 = 1+2+3. I numeri perfetti sono assai rari – si conoscono solo i primi cinque 6, 28, 496, 8128 e 33550336 – per questa ragione sono considerati propizi. Il 6 è dato anche dal prodotto dei suoi divisori (1x2x3= 6) e per questa ragione è ritenuto un numero particolarmente armonioso, bilanciato, ben integrato e non turbato da conflitti interni.
Volendo scrivere la data per intero (20.02.2020) e sommando quindi i quattro 2 presenti, il risultato è 8. Il numero 8 nella numerologia simboleggia coloro che pragmaticamente coniugano spirito e mente.

About admin

Check Also

Unione civile Erik Maurizio (1)

Antica Bottega Amanuense: capolavori che sfidano il tempo

Realizziamo partecipazioni e inviti, pergamene per riti civili, scritte e decorate a mano su carta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *