Home / 2016 / luglio

Monthly Archives: luglio 2016

Letture sotto l’ombrellone

Open book

Non è estate senza un buon libro da divorare accarezzati dal sole, con i piedi che giocano con la sabbia e in sottofondo il rumore delle onde del mare. Noi abbiamo selezionato quattro proposte: tre nuove uscite e una di qualche mese addietro. Abbiamo anche scelto generi differenti, sempre a …

Read More »

Victor Gutiérrez: “Sono gay”!

58

L’atleta della Nazionale spagnola di pallanuoto fa coming out ed è il primo pallanuotista ad uscire allo scoperto Victor Gutiérrez, campione indiscusso della Nazionale spagnola di pallanuoto, nonché giocatore del Real Canoa, ha fatto coming out. La sua scelta di rendere pubblico il suo orientamento sessuale nasce da un suo …

Read More »

Jozi Cats

Jozi Cats web

La prima squadra di rugby gay del Sud Africa contro i pregiudizi Per combattere i pregiudizi e l’omofobia i Jozi Cats, prima squadra di rugby gay del Sud Africa, e il pubblicitario Chris Verrijdt hanno creato una campagna reclutamento sportivi decisamente fuori dagli schemi. L’idea vede impegnati alcuni termini, utilizzati …

Read More »

Nudi due volte

tumblr_o74pidwdDw1qidqojo1_1280

Il Mondo non diventa migliore perché composto soltanto da persone apparentemente “perfette” Ancor prima di essere un fotografo Michael Stokes è un esteta: non a caso i suoi soggetti preferiti sono sempre stati i corpi statuari del mondo del fitness. Un giorno, per caso, il suo cammino s’incrocia con quello …

Read More »

Miguel Angel Silvestre

856404_342726595846800_973029464_o

da sciupa femmine in “Velvet” a personaggio gay in “Sense8” Agli occhi degli amanti delle serie Tv il bel Miguel Angel Silvestre, l’attore che interpreta Alberto Marquez nella serie “Velvet”, non è di certo passato inosservato. Quel mezzo sorriso da birbante, il suo sguardo penetrante e il fascino indiscusso del …

Read More »

Transparent, la serie TV

Transparent_Serie_de_TV-839065540-large

La serie TV più esilarante dedicata ai Transgender Man bassa dello straordinario successo di critica e pubblico ottenuto con la prima stagione, gratificata con diversi premi come un Emmy e due Golden Globe (uno come miglior serie televisiva e l’altro al miglior attore protagonista), torna l’attesissimo seguito di “Transparent” con …

Read More »

Wonderkid

wonderkid

Storia di una promessa del calcio in lotta con l’affermazione della sua identità e l’accettazione dell’omosessualità   Rhys Chapman è il regista del cortometraggio “Wonderkid”, pellicola che mette a fuoco e in relazione l’ambiente calcistico, l’omosessualità e l’omofobia. A riguardo l’uomo ammette: “Questo film racconta la tenacia di un ragazzo …

Read More »