Home / News / Reality: “Il contadino cerca moglie 2”
LVL Wedding

Reality: “Il contadino cerca moglie 2”

Tra i concorrenti anche un agricoltore gay pronto ad aprire le porte del suo cuore e della sua fattoria ai single della metropoli desiderosi di cambiare vita. Quella persona potresti essere tu!

il-contadino-cerca-moglie-i-protagonisti-1200x630Dopo il successo della prima stagione, l’amore torna su FoxLife (canale 114 di Sky) con la seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”, il docu-reality che vede protagonisti contadini di ogni parte d’Italia in cerca dell’anima gemella. Tante le novità di questa nuova stagione, a partire dai protagonisti stessi: per la prima volta, infatti, il programma si apre anche a contadine donne in cerca di un compagno cittadino e tra gli otto concorrenti di questa edizione ci sarà anche Sebastian, un agricoltore gay pronto ad aprire le porte del suo cuore e della sua fattoria ai single della metropoli desiderosi di cambiare vita.
Conosciamolo meglio: Sebastian (in foto) ha 46 anni, è un agricoltore  e allevatore di sussistenza, è scozzese e in Umbria ha trovato la sua dimensione ideale: qui coltiva uliveti e un orto sinergico, vende prodotti cosmetici biologici che produce lui stesso e alleva capre e asini. Quello di Sebastian è stato un vero e proprio cambio vita: ha vissuto in Svizzera, Inghilterra e Stati Uniti, dove lavorava come pubblicitario, fino a quando si è reso conto di non essere felice e di desiderare uno stile di vita più autentico. Uomo ideale: non vuole ragazzi con le sopracciglia “ad ali di gabbiano”.
Vorrebbe un ragazzo con dei forti valori, che non sia superficiale e non necessariamente bello.
Volete cambiare vita e conoscerlo? Potete candidarvi e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie scrivendo a contadino@fox.com o telefonando allo 02 28187853 e allegando una loro fotografia. Ci si può candidare anche sul sito www.mondofox.it.
Il programma, adattamento del reality di successo internazionale “Farmer Wants a Wife”, prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy, dopo la messa in onda della puntata di presentazione dei coltivatori del 26 aprile andrà in onda con gli altri 9 episodi nell’autunno 2016 su FoxLife. Durante la prima stagione, a cui avevano partecipato solo braccianti uomini, tanti sono stati i motivi di frizione nella convivenza tra i lavoratori della terra e le single di città: alle incomprensioni tipiche delle dinamiche di coppia si erano via via aggiunte anche difficoltà dovute ai differenti stili di vita e all’incapacità, per qualcuna, di adattarsi alla dura vita di campagna, ma a dispetto di tutto alla fine l’amore ha trionfato e ben tre coppie si sono formate. Potrebbe essere anche per voi la volta giusta.

FREEZE-SEBASTIAN-1000x600

Condividi
Senza Fronzoli Torino