Home / Wedding / Imagophilia è amore per le immagini

Imagophilia è amore per le immagini

imagophilia-unione-civile-1Imagophilia è amore per le immagini. È la passione congiunta di una coppia di fotografi: Leonardo e Margherita. Lui, scientificamente creativo, ha iniziato a fotografare trent’anni fa e da più di dieci ha coinvolto lei, inguaribile utopista con la mania del dettaglio perfetto!

Detestano quei fotografi di matrimonio che immobilizzano gli sposi rivolgendo loro le richieste più bizzarre o sottoponendoli a estenuanti pose. Per Leonardo e Margherita la finalità di un servizio fotografico è raccontare quel giorno attraverso una sequenza di scatti eloquenti catturati con prontezza, poiché la carica emotiva che portano dentro è direttamente proporzionale alla spontaneità con la quale vengono ripresi. In questo modo, riguardando le proprie fotografie anche a distanza di tempo, ci si sente – fotogramma dopo fotogramma – travolti dal ricordo nitido delle emozioni provate. 

Molti hanno apprezzato la loro capacità di immergersi nell’evento a volte fino al punto di sembrare parte integrante della festa e, nonostante ciò, non risultare comunque mai invadenti. Le loro fotografie, contraddistinte da luce naturalecolori esplosivi e punti di vista sorprendenti, sono un po’ come loro due… dalle tinte vivide e dai contrasti vigorosi.

imagophilia-unione-civile-2

Studio fotografico Imagophilia
Albano Laziale – Roma
Tel. 06 92916390
info@imagophilia.it
www.imagophilia.it

About Livio Chiametti

Check Also

124030435-4fe44b18-47e5-4793-b9c0-785017c00e75

Tiziano Ferro: “Ho sposato Victor!”

“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte”: con queste parole Tiziano Ferro ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *