Home / Travel / B&B 1924: immerso nel verde a poco più di 1 km dal centro storico di Biella

B&B 1924: immerso nel verde a poco più di 1 km dal centro storico di Biella

Situato nella prima collina biellese immerso nel verde a poco più di 1 km dal centro storico di Biella e ad una decina di km dal Santuario d’Oropa. Ubicato in un appartamento di un’antica villa liberty il cui anno di costruzione risale al 1924, l’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2017.

Una sola stanza con vista sulle alpi biellesi, potete scegliere un letto matrimoniale oppure letti singoli, con possibilità di aggiunta di un letto per un terza persona (bimbo-ragazzo). E’  inoltre a disposizione un lettino per bambini inferiori ai 4/5 anni , un seggiolone pappa e un seggiolino da tavolo. La prima colazione è abbondante ed è composta da dolce e marmellate fatte in casa, biscotti artigianali tipici della tradizione biellese e molte altri golosità, verrà servita nel giardinetto o in soggiorno dove nelle giornate fredde verrà acceso il camino.

E’ a disposizione dei gentili ospiti un parcheggio privato all’esterno della struttura, le bici e le moto verranno parcheggiate gratuitamente nel box. A 100 metri si trovano: la fermata del pullman per il centro città e la stazione dei treni come pure per il Santuario d’Oropa (nessun cambio da effettuare) la Posta, un piccolo supermercato A&O, la Farmacia ed un bar.

E’ ammesso fumare solo negli spazi esterni attrezzati con divanetto, tavolino e comode poltroncine. Non sono ammessi animali.

Contatti: Strada al Campanazzo 6 – Biella – Cell. 340 2317818 – www.beb1924.it – info@beb1924.it – FB: b&b1924 – IG: BeB1924_Biella

DSCN7020

About Livio Chiametti

Check Also

pale 3

PalermiT’amo Apartment: perchè da noi le cose si fanno con il cuore

L’appartamento PalermiT’amo, ubicato al secondo piano senza ascensore, è dotato di 4 camere molto luminose …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *