Home / News / Matrimonio/relazione. Conosci il suo segno zodiacale e scopri come conquistarlo

Matrimonio/relazione. Conosci il suo segno zodiacale e scopri come conquistarlo

Il sì? Una questione di stelle! Ma occhio al suo e al vostro ascendente

Vi siate innamorati di un capricorno, ma non sapete come conquistarlo? Siete fidanzati da anni con un sagittario e lui ancora non vi ha fatto la proposta? Sotto le lenzuola fate faville con lo scorpione, ma vi piacerebbe andare oltre? State convolando a nozze con un acquario e auspicate che sia per sempre? Se a queste domande non siete ancora riusciti a dare una risposta, significa che la vostra strategia di conquista non ha portato i risultati sperati e che state giocando male le vostre carte. Niente paura: ogni segno zodiacale ha le sue “debolezze” e i suoi “nervi scoperti”, continuando a leggere scoprirete come far impazzire il leone, sedurre il pesci, portare all’altare la bilancia, farvi dire sì dal toro… Non dimenticatevi di tener presente anche l’influenza del suo ascendente e del vostro, ovviamente! Buon 2019 e che cupido sia con voi!

L’ariete ha un’indole aggressiva e possessiva, del resto non potevamo aspettarci nulla di meno dal pianeta guidato da Marte. Desiderate conquistarlo? Mostratevi comprensivi nei suoi confronti e simultaneamente sicuri di voi. Non siate troppo appiccicosi e dimostratevi indipendenti in ogni occasione, ma permettetegli di coccolarvi e sedurvi. L’ariete non è amante delle prede facili ed è per questo che perderà la testa per la vostra libertà e farà di tutto per conquistarvi. Lasciatevi proteggere da lui, ma non mettetevi troppo comodi se non volete perderlo. Siate anche sfrontati e curiosi nei suoi confronti e nel cammino che intendete percorrere insieme. Nella fase di corteggiamento è vietatissimo farlo ingelosire, giocatevi quest’asso in seguito e mai durante la fase di conoscenza. Evitate sempre di essere critici nei suoi riguardi e complimentatevi costantemente con lui.

Il toro è un romanticone, quindi se ambite far breccia nel suo cuore, non potete redimervi dall’essere sentimentali; allo stesso tempo il toro ama farsi sedurre da una persona dalla spiccata, forte e trascinante personalità. Fategli sentire continuamente la vostra presenza e lui vi ricambierà, sinceramente, con il doppio se non il triplo della premura. La fedeltà? Una condizione fissa e assolutamente non negoziabile. Questo segno zodiacale ha uno spiccato gusto proprio, ma riconosce il valore dell’eleganza, dello stile e dell’originalità. Un consiglio? Occhio al look. Siate amorevoli e perennemente presenti con lui: stabilità, sicurezza e lealtà devono essere il vostro codice d’onore. Il toro è passionale all’ennesima potenza e richiede che il suo partner lo sia altrettanto. Conquistatelo con delle cene a lume di candela a casa vostra e con la semplicità di un tramonto o di un’alba, ma non dimenticatevi di accendervi sotto le lenzuola altrimenti sarà lui a spegnersi.

L’atteggiamento provocante e distaccato del gemelli? Un vero e proprio invito a raccogliere il guanto di sfida. Per conquistarlo dovete circondarvi di un alone di mistero, essere sempre seducenti e scoprire molto lentamente le vostre carte. Il gemelli ama il suo spazio e farsi spazio, quindi invadere il suo territorio non è mai una buona mossa. Per conquistare il gemelli bisogna stimolarlo ed osare. L’iperattività sarà il vostro cavallo di Troia e la noia la vostra tomba. Siate maliziosi, avvincenti, socievoli, avventurosi e lui vi seguirà fino in campo al mondo; indossate un paio di pantofole e lui avrà già fatto le valigie. Il gemelli ama sperimentare e fare sempre cose nuove, quindi per sorprenderlo dovete aguzzare la mente e aggiungere a tutto ciò che fate una nota di atipicità. Qualche esempio: ok ad una cena, ma non al ristorante bensì al museo; Uovo di pasqua? Con sorpresa personalizzata; Gita organizzata? Meglio una partenza all’ultimo minuto per una meta segreta.

Parola d’ordine per il cancro? Sicurezza sentimentale, questo segno zodiacale la richiede e la pretende, quindi per entrare nelle sue grazie evitate di essere emotivamente ambigui. Il cancro ama la tranquillità e in quest’ambiente sa come divertirsi e far divertire, pertanto togliete dalla vostra agenda tutti (o quasi) gli appuntamenti mondani. Il cancro è attento e minuzioso e non accetta disattenzioni, perciò, se pur banali, non dimenticatevi ciò che gli promettete. La sua fragilità è sinonimo di sensibilità ed è anche il suo punto di forza, quindi riuscire ad esaltare questa sua caratteristica, di certo, vi farà conquistare molti punti. Il cancro è devoto, l’importante è imparare a convivere con i suoi cambi d’umore ed è su questi che dovete far leva per equilibrare il vostro brio e la vostra pacatezza.

Aggraziarsi il Leone non è difficile, bensì impegnativo, per farlo dovrete riempirlo di continui complimenti senza però essere stucchevoli e banali. Il leone ama essere il capobranco, concedetegli il comando e sarete a metà dell’opera. Il leone ha anche bisogno di essere rassicurato, quindi non fategli mancare il vostro amore e continuate a vestire i panni del suo più accanito fan. Occhio a non rubargli la scena e a non calpestare il suo ego, ma in egual misura non dovete stare troppo nell’ombra perché lui vive anche della vostra luce riflessa. In breve per andare d’accordo con un leone dovete stare un passo dietro a lui, o almeno farglielo credere, ed essere costantemente appetibili agli occhi degli altri perché di conseguenza lo sarete ai suoi.

La vergine è perfezionista e per solleticare il suo interesse dovete mantenere alte le attese senza trascurare i dettagli; ciò non significa per forza di cose strafare, ma dedicare la minima attenzione al particolare vi aiuterà molto e affievolirà la sua pignoleria. La vergine è anche molto celebrale quindi fate tesoro delle vostre abilità mentali. La vergine è per natura critica, ma non ama essere criticata pertanto sparate a raffica sugli altri, ma mai su di lei. Le persone dall’indole disordinata, sia interiormente sia esteriormente, non fanno assolutamente al caso suo; mentre quelle buone di cuore che si prodigano anche per gli altri hanno in lei un ascendente molto positivo.

La bilancia è una maestra dell’equilibrio e ama circondarsi di persone che riescono a dosare ogni aspetto della vita godendone appieno. La bilancia si diletta molto con la sua sensualità, quindi tenerle il gioco e apprezzare questa sua arte è il metodo preferibile per approcciarsi a lei. I pensierini e i complimenti spronano la bilancia ad andare otre e a fidarsi. Questo segno dona stabilità, ama il bello oggettivo a volte a discapito di quello soggettivo, ma le sue idee sono sempre ben calibrate. Inoltre la bilancia ama cambiare e farsi apprezzare, per questo motivo tenete gli occhi aperti e fatele presente che avete notato le novità che la circondano. La bilancia ha bisogno dei suoi tempi per valutare la situazione, quindi non forzatela e munitevi di pazienza senza, però, abbassare la guardia del corteggiamento.

Lo scorpione adora le cose e le persone autentiche, quindi siate il più sinceri possibile se ambite a qualcosa di serio. Lo scorpione non ha paura della verità e non tollera i sotterfugi, per cui non nascondergli nulla è la forma migliore per approcciarsi a lui. Perfino sotto le lenzuola non tollera la finzione o le cose non dette o a metà, quindi tirate fuori gli attributi e sperimentate insieme senza paura le vostre fantasie; state certi che non vi criticherà, ma troverà il modo per essere il più affidabile dei complici. Lo scorpione ama condividere cose e pensieri, ma attenzione a non ingannarlo perché vi farà soffrire come pochi sanno fare. Sensibile e fedele questo segno è tra i più affidabili dello zodiaco, ma alle volte vuole essere stuzzicato semplicemente perché cerca in voi una reazione/azione. Per conquistarlo conviene puntare sulla verità, SUlla fantasia e su qualche pazzia.

Volete far invaghire un sagittario? Mostratevi allegri, solari, pazzerelli e ottimisti, a queste qualità lui non sa proprio resistere. Pur avendo una natura libera, il sagittario ama fare le cose in due, anzi in tre calcolando che l’imprevedibilità è una sua costante. Valorizzate questa sua caratteristica e non lasciatevi intimorire, così facendo non solo entrerete nelle sue grazie, ma imparerete a vivere la vita senza fossilizzarvi troppo su alcune cose e aspetti. Il sagittario sa stare al gioco, ma è anche un ottimo ascoltatore; ciò che lo disturba è la negatività ed essere contraddetto. Questo segno si affaccia alla vita con curiosità e sete di scoprire, per questo ad un partner troppo statico preferisce uno dall’indole più singolare. A livello sentimentale è un pochino riservato e se siete amanti delle dichiarazioni da film strappalacrime avete scelto la persona sbagliata, tuttavia in merito si può sempre lavorare.

Il capricorno ha una sviscerata passione per il senso estetico, ragion per cui dà molta importanza a quest’aspetto. Fatto tesoro di ciò, curate il più possibile la vostra immagine e non abbiate paura di fare emergere il vostro stile (purché, ovviamente, sia senza sbavature). Il capricorno insegue il successo professionale, per questo motivo non sentitevi trascurati o in competizione con il suo lavoro poiché potreste uscirne sconfitti. è un segno che carbura lentamente, ma ricordatevi che questa è una tecnica per mettere alla prova il suo amante; ancora una volta mostratevi pazienti e quando lui vi darà fiducia vi ripagherà di tutti i vostri sforzi. Dal suo punto di vista il capricorno sa essere devoto e fedele e per conquistarlo è importante mettere in luce le proprie caratteristiche senza annebbiare le sue. L’equilibrio ottimale? È basato su un perfetto gioco di squadra, dove l’uno completa l’altro.

Per far innamorare un acquario bisogna incuriosirlo ininterrottamente. Siate ambiziosi, originali, a tratti spregiudicati, ma mai e poi mai noiosi. L’acquario sa stare bene da solo, ma quando trova un partner in grado di stuzzicarlo sempre con cose nuove e diverse non fa troppa fatica a dividere con lui i suoi spazi. L’arma migliore che potete scegliere per spingerlo tra le vostre braccia? Essere la voce fuori dal coro, ciò però non è ancora sufficiente perché alla non conformità della massa non devono mancare i contenuti. L’acquario cerca qualcuno che gli tiene testa, ma non a parole bensì con i fatti. Non siate prede facili, per tenerlo stretto dovete essere anche un po’ sfuggenti, ma non dovete trascurare il contatto mentale. Questo segno ama distinguersi, ma è anche piuttosto permaloso. a buon intenditore poche parole.

Siete emotivi e particolarmente sensibili? Allora non faticherete a far invaghire il pesci. Questo segno apprezza l’emotività, ama fare progetti di coppia e viaggiare con la fantasia. Con estremo tatto il pesci apprezza chi è in grado di fargli mantenere i piedi per terra, ma attenzione a non essere troppo duri altrimenti non ci penserà due volte a chiudervi la porta in faccia. Questo segno ama la buona cucina, quindi accalappiarselo preparando degli appetitosi manicaretti potrebbe essere un’ottima strategia di conquista. Il pesci cerca l’amore sincero e stabile, ma alle volte necessita di essere spronato. Il pesci non disdegna le attenzioni e ama mettersi in primo piano, tuttavia è anche molto sensibile e altruista. Fondamentalmente ha una propensione alla semplicità, ma è in grado di apprezzare la complessità delle cose. Per il pesci il sesso non è solo una questione fisica, ma anche mentale e sentimentale. 

Matrimonio/relazione. Conosci il suo segno zodiacale e scopri come conquistarlo

Matrimonio/relazione. Conosci il suo segno zodiacale e scopri come conquistarlo

Matrimonio/relazione. Conosci il suo segno zodiacale e scopri come conquistarlo

Matrimonio/relazione. Conosci il suo segno zodiacale e scopri come conquistarlo

Matrimonio/relazione. Conosci il suo segno zodiacale e scopri come conquistarlo

About admin

Check Also

Capodanno alla Rocca di Rodengo, in Franciacorta.

Capodanno alla Rocca di Rodengo, in Franciacorta.

Una dimora dal sapore antico. Immersa nella natura e nel dolce moto delle colline. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *