Home / News / A.T.OMO. – Associazione Tennisti Omosessuali
LVL Wedding

A.T.OMO. – Associazione Tennisti Omosessuali

A.T.OMO. è un’associazione aperta a tutti che promuove  i valori dell’inclusione attraverso la passione per il tennis.

– CORSI: gestiamo dei corsi di tennis per principianti e livelli avanzati ciclicamente: pacchetti da 5 ore, 1 ora di lezione alla settimana la domenica pomeriggio prima dei doppi delle 18 (vedi prossimo punto);

– DOPPI DOMENICALI: giochiamo dei doppi ogni domenica dalle 18 alle 20, cambiando le coppie tra la prima e la seconda ora, generalmente al tennis club Corvetto di via Fabio Massimo a Milano, ma da giugno fino a inizio settembre ci spostiamo al Tennis Club Jolly di via Asiago 55, Baranzate in preparazione del nostro torneo internazionale IGO che organizziamo la prima settimana di settembre.

– TORNEI: organizziamo 5 tornei l’anno a Milano sia di singoli che di doppi, uno internazionale e uno sul lago di Garda.

– EVENTI: gestiamo anche eventi, non solo tennistici, durante l’anno, che purtroppo per il momento sono molto limitati a causa dell’emergenza COVID e che riprenderanno appena si riuscirà.

Siamo inoltre tra i gruppi fondatori del Pride Sport Milano, l’associazione che raggruppa e coordina tutti i principali gruppi sportivi LGBT+ milanesi. Attualmente ne fanno parte 11 discipline, dai più classici calcio, pallavolo e nuoto fino a sport più particolari come il quidditch.

I nostri indirizzi social per eventuali contatti: FacebookInstagramSito web.

70931720_549665072441089_3067476783948365824_n

Condividi
Senza Fronzoli Torino