Home / Travel / Villa Bornancini, per il tuo soggiorno e per il tuo ricevimento
LVL Wedding

Villa Bornancini, per il tuo soggiorno e per il tuo ricevimento

Villa Bornancini è un edificio risalente al 1820 che oggi, aprendo le sue porte dopo il recente restauro, offre un servizio di Bed & Breakfast signorile e ricco di fascino, al contempo dotato di ogni confort. I suoi ambienti, in particolare il piano padronale e la pertinenza l’Antica Cantina, sono ideali per ospitare ricevimenti fino alle 80 persone. Nel vasto parco secolare che la circonda, è possibile allestire eventi.

Parte di Villa Bornancini è adibita alla funzione di Bed &Breakfast. La villa si presta per il soggiorno di piccoli gruppi; dà la possibilità di soggiornare immergendosi nella storia in 3 camere dall’arredo originale in stile veneziano, imperiale e viennese tutte con servizio privato e dotate di cassaforte, frigo, macchina per il caffè espresso, aria condizionata, riscaldamento autonomo e vista sul parco o sul giardino.

Villa Bornancini offre i suoi spazi per ospitare l’evento che desideri in una cornice elegante e ricca di fascino: matrimoni, feste private, eventi culturali ed aziendali, degustazioni, presentazioni di prodotti, dimostrazioni/corsi, servizi fotografici.

IL PARCO

Raggiungibile direttamente dal parcheggio interno della struttura, il parco di circa un ettaro offre un’incantevole entrata ai vostri ospiti che potranno passeggiare tra specie arboree centenarie e angoli di relax suggestivi. In questa zona potrete garantire anche ai più piccini il giusto spazio per il loro divertimento.
Il parco è a disposizione per servizi fotografici, per l’allestimento di tensostrutture con capacità massima di 200 persone, ancora per aperitivi o momenti d’incontro.

GIARDINO

Il giardino all’italiana si trova proseguendo il percorso e precede il corpo padronale della villa. A disposizione in generale come zona buffet e di convivio.

ANTICA CANTINA

La sala è di cq. 170mq. e arriva ad ospitare 80 pax sedute al tavolo per pranzi o cene; è dotata di doppia entrata/uscita, la prima direttamente nel giardino posteriore la villa, la seconda nella parte d’ingresso della facciata della villa.
E’ caratterizzata da un’atmosfera essenziale che consente allestimenti sempre diversi; può essere utilizzata per il servizio al tavolo o per buffet. Soluzione ideale anche per feste di laurea, anniversari, feste per i piccoli, pranzi o cene private, degustazioni, dimostrazioni/corsi e momenti di ritrovo.

SALONE PADRONALE

Il Salone Padronale completamente decorato con tempere dell’ottocento ed arredato esclusivamente con mobili d’epoca, così come la Sala della Musica, la Sala da pranzo, il salottino, l’Antica Cucina ad esso collegati, possono essere a disposizione per riprese fotografiche, concerti e piccole sfilate; nel caso di maltempo è messo a disposizione, in alternativa al giardino, come zona buffet.

In particolare per le coppie di Sposi che ci riserveranno la loro preferenza, Villa Bornancini offre il parco, il giardino, e tutti gli spazi della villa per la realizzazione dei servizi fotografici.

Adiacente l’ingresso di Villa Bornancini si trova la Chiesa parrocchiale di S.Biagio raggiungibile a piedi (50m cq); in alternativa l’Abbazia benedettina di Santa Maria in Silvis, monastero fondato nel 700-735 è un gioiello di fascino architettonico inestimabile, disponibile, su prenotazione per cerimonie religiose e civili situato nel vicino paese di Sesto al Reghena ( a 4,5 Km da Villa Bornancini).

Contatti:

Via Roma, 109 – 30100 Cinto Caomaggiore (VE)
Dr. Nicoletta Bulian
Tel. +39 0421 209479
Mobile. +39 347 7826508

www.villabornancini.it
Mail. info@villabornancini.it
info@nicolettabulian.com

WhatsApp Image 2020-08-04 at 11.42.58

 

 

Condividi
Senza Fronzoli Torino