Home / Senza categoria / Tenuta Belvedere, antica proprietà di una nobile famiglia nella meravigliosa Otranto.
esterni-tenuta2

Tenuta Belvedere, antica proprietà di una nobile famiglia nella meravigliosa Otranto.

Tenuta Belvedere, antica proprietà di una nobile famiglia, è situata in Otranto, in posizione panoramica, a poche centinaia di metri dal centro storico, dove si trova la Cattedrale ed il Castello e dal mare, raggiungibili a piedi, che, prima ancora di vederlo, lo si può sentire nell’aria, dove gli aromi sottili della macchia mediterranea si mescolano all’acre odore della salsedine. E’ un’oasi verde di natura e di benessere dove si respira una magica atmosfera, complice il parco privato.

Gli Appartamenti.

Semplici abitazioni per le vacanze estive, ricavate dalla ristrutturazione di edifici rurali, di diversa tipologia, da 80 mq a 120 mq, hanno l’accesso indipendente e diretto dal parco ed un’accogliente terrazzo dove trascorrere le serate illuminati dalla luce delle candele sotto un cielo stellato. Ogni dimora è stata concepita per essere funzionale e comoda, ed è caratterizzata dalla preferenza alla discrezione ed alla libertà piuttosto che all’impegno formale. Diverse le provenienze degli arredi per quanto tutti di semplice artigianato.

Ospitalità.

Il parco e la riservatezza degli ambienti, rendono la Tenuta un luogo ideale per famiglie con bambini, per coppie e gruppi anche numerosi, che vogliono trascorrere una vacanza insieme non rinunciando alla ognuno alla propria indipendenza. I bambini potranno correre e giocare in un parco recintato e gli adulti rilassarsi sotto i vari pergolati. Gli ospiti sono fedeli amici che ritornano ogni estate ed attenti viaggiatori, alla scoperta del Salento, sempre accolti direttamente dai padroni di casa con il garbo e la disponibilità esclusiva, consona alle abitudine di chi vi abita. Vanno e vengono senza turbare il ritmo di vita degli altri.

Contatti: www.tenutabelvedere.com – btdm@tiscali.it – +39 340 1050236

gazebo-home1

Condividi

Guarda anche

03

“AUREA” è il risultato di un sogno che diventa progetto e di un progetto che diventa realtà.

Attraverso le nostre immagini cerchiamo di far rivivere all’infinito momenti e sensazioni uniche, cristallizzandoli in un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *