Home / Wedding / Oroscopo Cinese 2019: l’anno del Maiale, propizio per i Matrimoni!

Oroscopo Cinese 2019: l’anno del Maiale, propizio per i Matrimoni!

modern_family_weddingA quale animale appartenete e che cosa ha in serbo per voi il 2019? Perché è l’anno del Maiale? Come influenzerà questo segno il vostro percorso di coppia? Quale elemento siete? In voi alberga uno spirito Yin o Yang e come condiziona la relazione? Qual è il vostro animale interiore e come quest’ultimo influisce sul rapporto a due? Quale animale segreto vive in voi e perché è così decisivo nella sfera intima? Scopriamolo insieme!

Per l’appuntamento con l’amore questo mese ci spostiamo in oriente e ci avviciniamo allo Sheng Xiao: l’oroscopo cinese che si fonda su 12 segni zodiacali ognuno dei quali è rappresentato da un animale con distinte qualità ed un significato simbolico ben preciso. Il 2019 è l’anno del Maiale e poiché per questo segno la vita di coppia e il matrimonio sono assolutamente fondamentali, i prossimi 12 mesi lasciano presagire che sarà un periodo particolarmente florido di proposte e fiori d’arancio. Insomma, se siete in procinto di convolare a nozze, siete assorti nei preparativi del vostro gran giorno, state aspettando la proposta dal vostro partner o più semplicemente siete alla ricerca dell’anima gemella, potete tirare un sospiro di sollievo perché ciò non poteva capitarvi in un periodo migliore. Ma andiamo con ordine. Vi abbiamo fatto questa premessa perché non tutti sanno che le caratteristiche dell’animale a cui è consacrato un determinato anno, influenzeranno il percorso degli altri segni zodiacali; per questa ragione – prima di sapere a quale segno appartenete consultando la tabella più in basso – è fondamentale scoprire le peculiarità del Maiale e in che modo le sue caratteristiche condizioneranno gli altri segni zodiacali per i mesi a venire.

Il maiale è burbero e a tratti impulsivo, per questo motivo non preoccupatevi se nei prossimi mesi acquisirete un atteggiamento un tantino arcigno. Il consiglio? Contate fino a dieci prima di dire o fare qualsiasi cosa.
Se siete in fase nozze o siete già una coppia mantenete saldi i nervi e non prendete di petto gli imprevisti, altrimenti finirete per stressarvi inutilmente.
Se siete alla ricerca della vostra metà non siate precipitosi nella conoscenza: date tempo al tempo.

melanie-villeneuve-39759-unsplashIl maiale è affidabile, per cui riscoprirete il profondo valore dell’amicizia, degli affetti e dell’amore. Suggerimento: fate tesoro di questo periodo e imparerete a fare un passo indietro e a godere della magnifica sensazione che si prova quando si aiutano gli altri.
Se siete in fase nozze o siete già una coppia troverete e riscoprirete il valore della complicità.
Se siete alla ricerca della vostra metà le vostre carinerie nei confronti degli altri faranno breccia nel cuore della vostra conoscenza.

Il maiale è concentrato, per questo farete molta meno fatica a immagazzinare pensieri, parole e avvenimenti.
Se siete in fase nozze o siete già una coppia la sensazione di maggior concentrazione di certo vi sarà d’aiuto! Con tutto ciò che c’è da tener  a mente nella quotidianità e soprattutto in questo periodo della vita caratterizzato da appuntamenti con i fornitori, documenti da preparare, varie scelte da ricordare per poi vagliare… è assolutamente indispensabile riuscire a ricordarsi tutto.
Se siete alla ricerca della vostra metà non dimenticatevi che il fascino della persona multitasking è sempre apprezzato.

omurden-cengiz-478295-unsplashIl maiale è goloso e ama far festa, attenzione quindi alla dieta e al portafoglio… alla fine dell’anno potreste ritrovarvi ingrassati e squattrinati.
Se siete in fase nozze o siete già una coppia sentirete il bisogno irrefrenabile di organizzare una festa all’insegna dell’allegria e del divertimento generale: non stupitevi, quindi, se al contrario di ogni previsione la maggior parte del vostro budget lo spenderete per il ristorante e i vari intrattenimenti.
Se siete alla ricerca della vostra metà attenzione alla linea e ai regali troppo costosi.

Il maiale è testardo, quando si mette in testa qualcosa sono guai… è importante, perciò, saper vagliare le situazioni per quello che sono senza impuntarsi troppo su alcuni aspetti.
Se siete in fase nozze o siete già una coppia cercate di non fissarvi saldamente su alcuni punti fissi solo per “partito preso”, ma vagliate le altre possibilità.
Se siete alla ricerca della vostra metà dovete assolutamente essere più flessibili.

nick-karvounis-378851-unsplashIl maiale è ottimista, ciò vi farà vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, il che non è un male.
Se siete in fase nozze o siete già una coppia i pensieri negativi saranno stroncati sul nascere dall’ondata di energia positiva e riuscirete a vedere, fortunatamente, del buono ovunque.
Se siete alla ricerca della vostra metà vi renderete conto che prima o poi arriverà la persona giusta! Nel frattempo, però, tenete gli occhi aperti.

About admin

Check Also

Hound Dog Rockers: Porta i favolosi anni ’50 alla tua festa

Hound Dog Rockers

Rock’n’Roll & Rockabilly Vibes for the best party in town. Una band coinvolgente che saprà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *