Home / News / Le Opere di Mario Pratesi
IMG_1222

Le Opere di Mario Pratesi

Mario Pratesi.

Mario Pratesi, in arte Marius, nasce a Firenze il 26-07-1972. 

Da sempre circondato da arte e cultura sviluppa il suo personale percorso tra miti e leggende. Grazie ai genitori fin da piccolo viaggia nei luoghi della storia e della cultura che plasmeranno ogni istante del suo essere. 

“Le opere di Pratesi meravigliano l’aguzzo strutturale che racchiude il corpo dell’immagine e il ruolo fiammante del colore. Pennellate vibranti che attingono direttamente dal sentire dell’artista materializzando tematiche mai scontate. Un artista originale e moderno in grado di tradurre in un linguaggio visivo, fortemente artistico, la musica, la storia, la denuncia sociale. Prof. PAOLO MAJER (Docente e Critico d’arte )

“Il pittore fiorentino possiede la genialità di un estro creativo che gli consente di realizzare senza apparente difficoltà e fatica, con la massima naturalezza, le sue opere così importanti da essere destinate a farci riscoprire i valori dell’arte.” (Vittorio Sgarbi)

Le sue opere su :

https://www.pitturiamo.com/it/pittore-contemporaneo/marius-15865.html 

https://www.artmajeur.com/it/account/salvateryan/my-account

Contatti : 

salvateryan@yahoo.it

tel. +39 328 3636708

 

IMG_0550

Condividi

Guarda anche

foto3

Questo Natale regala un volo in mongolfiera

Il volo in mongolfiera è un’esperienza unica ed indimenticabile. Con Milano Mongolfiere potrai sorvolare a bordo di una mongolfiera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *