Home / Wedding / La spiritualità del matrimonio sul punto più basso del cielo
LVL Wedding

La spiritualità del matrimonio sul punto più basso del cielo

CELEBRA IL TUO MATRIMONIO TRA LE VETTE PIU’ ALTE D’ITALIA.

La natura ci regala immagini e scenari dalla bellezza così disarmante da sembrare opere d’arte. La montagna è maestosità e imponenza, ma anche candore e meraviglia: con le sue vette disegna la cornice perfetta in cui incastonare un ricordo unico. L’occasione di incontrare da vicino il gigante rende immortale un momento, che può essere anche il giorno indimenticabile per eccellenza: il tuo matrimonio. 

SKYWAY MONTE BIANCO, la funivia più avveniristica d’Italia, rende possibile portare la promessa d’amore più importante a 3466 metri d’altitudine: con la sua vista panoramica che toglie il fiato, il punto più alto d’Italia è la location perfetta per celebrare un matrimonio civile e far echeggiare quel “sì” nel punto più alto d’Italia, sospeso tra terra e cielo, tra umano e spirituale nonché un passo più vicino al sacro.

SKYWAY MONTE BIANCO permette così di sancire il patto per eccellenza tra le montagne, dove anima e corpo entrano in sincrono in un incontro ravvicinato con quanto di più maestoso la natura abbia da offrire.

Per ulteriori informazioni e per organizzare il tuo matrimonio a oltre 3000 metri contatta:

info@montebianco.com

78_SKYWAY-Courmayeur_IMG09124_GW

Condividi
Senza Fronzoli Torino