Home / People / Gabriel Garko e Gabriele Rossi: profumo di GRARSKO

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: profumo di GRARSKO

Garko-2Ad un’intervista sul settimanale “Chi” Gabriel Garko ammette: “Sono fidanzato da un po’… non conviviamo, ma ci sono dei bei progetti. In quest’ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Faccio fatica a parlarne – continua l’interprete – e oggi più che mai, visto quanto se n’è parlato in passato, ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato”. Sulla vita intima dell’artista si è detto di tutto e le voci sulla sua presunta omosessualità girano da molto tempo, ma ultimamente il pettegolezzo sta prendendo una piega morbosa perché al chiacchiericcio si affianca un volto, e che volto! Il gossip vuole come compagno di Garko l’attore Gabriele Rossi. I due, oltre ad essere pizzicati molto spesso insieme, sui social condividono selfie in coppia che non fanno altro che aggiungere altra legna sul fuoco. hi_201932816445_WhatsApp_Image_2019-03-28_at_13.57.42(4)
Inevitabilmente agli scatti seguono like, commenti, interrogativi… e chi vorrebbe Garko felicemente fidanzato con un altro ragazzo, l’uomo risponde così: “So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno, mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente”.

hi_201952317523_0K9A6342t1
I due hanno appena trascorso insieme una vacanza in Egitto e al loro ritorno ospite da Zia Mara a Domenica IN, Gabriel ha detto: “Mi rimprovero di non aver vissuto a pieno la mia vita privata e ora la pretendo. Gabriele Rossi? È un amico molto speciale. Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato su una scelta all’interno delle mura di casa mia”. Non sappiamo voi, ma noi sentiamo profumo di “GRARSKO”.

About admin

Check Also

platin

Platinette: “Non mi convince il matrimonio come mutuo soccorso”

In un’intervista al quotidiano “La Verità”, Mauro Coruzzi – in arte Platinette – dichiara: “Voglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *