Home / Travel / Colonne Hotel & Restaurant: benvenuti al Colonne
IMG_7460 (1)

Colonne Hotel & Restaurant: benvenuti al Colonne

Un luogo magico dove perdere la cognizione del tempo. Appartenuto alla famiglia Bianchi fino al 1968, otto anni fa è stato rilevato dallo chef Silvio Battistoni insieme alla madre e al fratello.

Il Sacro Monte, patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, è meta di pellegrinaggio di chi viene a visitare le quattordici cappelle, il monastero, il museo Baroffio.
 
L’hotel dispone di dieci colorate suite in uno stile country chic, ciascuna contraddistinta da una particolare tinta pastello, per  una esperienza di soggiorno differente. Per un piacevole risveglio è possibile gustare la colazione in camera sul terrazzo e ammirando la splendida vista.
 
L’offerta gastronomica è il fiore all’occhiello della struttura ed è rivolta anche alla clientela esterna.  La cucina di Silvio, fatta col cuore e colma di sensazioni, e la cantina scelta di Nicola, sono ciò che rendono ogni presenza al Colonne una golosa esperienza. 
 
L’ospite che sceglie l’Albergo Colonne cerca un luogo tranquillo senza traffico, immerso nella natura, dove si possono fare tranquille passeggiate, trekking o giri in bicicletta, oltre ai vari percorsi tra i luoghi sacri per chi è credente o per interesse culturale. 
 
 +39 0332 220404

IMG_7550 (1)

Condividi

Guarda anche

IMG_8306-scaled

Novecento, dimore di poesia

IL CONCEPT Due sorelle, l’una architetto e interior designer l’altra giornalista e poetessa, hanno ridato luce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *