Home / Wedding / Agenzia Lasciati Viaggiare: trova la tua vacanza perfetta!
New York (2) (3)

Agenzia Lasciati Viaggiare: trova la tua vacanza perfetta!

Lasciati Viaggiare è un’agenzia di viaggi con sede a Modena. L’agenzia offre servizi e consulenze che si rivolgono a tutti coloro i quali ricercano nel viaggio esperienze uniche, sia tra le bellezze di casa nostra sia in quelle sparse per il mondo. Tutti i travel designer facenti parte dello staff si caratterizzano per un’esperienza ormai consolidata e per una preparazione che permette loro di essere specializzati in un’area geografica specifica.

Lasciati Viaggiare è un brand la cui gamma di servizi si è negli anni specializzata nell’organizzazione di viaggi verso molteplici mete. Ci si potrà quindi rivolgere ad essa per qualsiasi tipo di meta e particolarmente nel caso in cui si voglia organizzare un viaggio negli Stati Uniti o per un viaggio in Giappone. Nel territorio statunitense, Lasciati Viaggiare svolge anche la mansione di tour operator, supportando quindi il cliente anche per itinerari non convenzionali. A livello italiano, invece, le offerte sono perlopiù improntate su viaggi personalizzati, dai luoghi più conosciuti a quelli più insoliti. La ricerca e la conoscenza delle strutture alberghiere o piccole realtà di qualità, la conoscenza delle guide migliori e dei servizi locali sono la vera forza dell’agenzia.

Il rapporto col viaggiatore è continuo e sempre curato. La passione, quella senza la quale non è possibile svolgere il proprio lavoro, sarà una costante onnipresente.

I nostri siti

www.lasciativiaggiare.it

www.italygate.it (in ristrutturazione)

www.emiliaromagnatours.it

SOCIAL

Instagram: https://bit.ly/3xBRxYz

Facebook: https://bit.ly/3AQXin7

https://www.youtube.com/channel/UC5PZ-qgSBwoeQxdtbbdJjgw

Giappone

Condividi

Guarda anche

750

Nicola Nesi, Fotografo Matrimonio Como

Da 20 anni fotografo matrimoni, ritratti singoli e di coppia  sul lago di Como dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *