Home / News / Gruppo Sci Gay Milano
sci

Gruppo Sci Gay Milano

Sci.G è un gruppo per gli amanti dello sci, aperto a chiunque senza distinzioni di sesso, razza, religione, opinione politica e orientamento sessuale.

Alcuni anni fa, dalla passione per la montagna di un gruppo di amici, è nato lo Sci.G. La voglia di socializzare, il desiderio di divertirsi insieme senza preconcetti e barriere e l’interesse per lo sci, sono stati lo spirito che ci ha guidati in questi anni nell’organizzazione di molteplici attività tra cui: uscite giornaliere, week end sulla neve, settimane bianche, trekking estivi.

Per partecipare alle nostre attività non è necessario essere sciatori esperti; alcuni sciano molto bene, altri un po’ meno e non mancano i principianti. Non abbiamo istruttori o capogruppo, ognuno scia secondo le proprie capacità ed il proprio ritmo. Ogni estate organizziamo gite culturali, escursioni e week end al mare. Un gruppo aperto a tutti Il gruppo è aperto a chiunque ne condivida lo spirito, senza distinzioni di sesso, razza, religione, opinione politica e orientamento sessuale.

www.scigay.it

info@scigay.it

 

sci2

Condividi

Guarda anche

aostapride_locandina 8 ottobre FB

Aosta Pride: nuova data e rinnovato entusiasmo

Come già trapelato nei giorni scorsi, a seguito della caduta del governo e della conseguente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *