Home / Arte / Leonardo Vecchiarino Art Studio
LVL Wedding

Leonardo Vecchiarino Art Studio

Leonardo Vecchiarino vive ed opera a Foggia (Italia), città che gli ha dato i natali. Nella stessa città compie gli studi e si laurea in Giurisprudenza, coltivando, nel contempo, la sua passione per l’arte. 

Arriva alla pittura seguendo un’inclinazione innata che, unitamente ad un’insaziabile curiosità di conoscere e apprendere, lo spinge allo studio della storia dell’arte e delle tecniche pittoriche.

Ben conscio che la vera arte deve avere profonde radici tecniche, oltre che culturali, si costruisce un solido bagaglio tecnico-espressivo mediante una costante ricerca e sperimentazione. La convinzione personale, la qualità tecnica e gli alti spessori dei contenuti delle sue opere sono premiati da una più che trentennale attività artistica con numerose presenze in Italia ed all’estero.

Leonardo Vecchiarino è autore di quadri dipinti a mano olio su tela in esemplare unico garantito da certificato di autenticità. Sono opere d’arte italiana, moderna e contemporanea realizzate con uno stile originale e riconoscibile.

E’ un’arte che si fa immediatamente notare per il suo mood sofisticato e moderno allo stesso tempo. Pezzi unici che hanno da raccontare l’attualità, la vita metropolitana odierna fatta di usi, costumi e persone.
Sue opere fanno parte di collezioni private e pubbliche.
E’ presente in internet con il proprio sito web all’indirizzo www.vecchiarinoleonardo.it e in altri siti d’arte specializzati. E’ presente, altresì, con propri video sulla piattaforma web YouTube
Referenze:
Museo delle Arti Palazzo Bandera di Busto Arsizio (Va)
San Giorgio Arte di Bari
Galleria d’Arte Rosenberg di Milano
Galleria Morra Arte Studio di Napoli
Galleria d’arte “Firme d’Autore” di Giarre (CT)
Galleria d’arte Paolo Maffei di Padova.
Per chi vuole realizzare un’ idea regalo esclusiva e indimenticabile è possibile personalizzare le opere previ contatti con l’autore.

info@vecchiarinoleonardo.it – www.vecchiarinoleonardo.it

 

Vecchiarino (1)

Condividi
Senza Fronzoli Torino