Home / Travel / Hotel Ristorante Fiorentino a Stresa: L’hotel e il ristorante sono aperti! Vi aspettiamo!
LVL Wedding

Hotel Ristorante Fiorentino a Stresa: L’hotel e il ristorante sono aperti! Vi aspettiamo!

Da tre generazioni, l’Hotel Ristorante Fiorentino, offre ai suoi ospiti un servizio cordiale e una calda accoglienza, garantiti dalla conduzione familiare.
Gestito da Federico che, coadiuvato dai genitori Rinaldo e Carla, porta avanti la tradizione iniziata da Nonno Francesco nel 1958. Rinaldo e Federico si occupano della cucina in prima persona, cercando di soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Lo staff, ben conosciuto dagli ospiti che ritornano ogni stagione, si occupa del contatto col pubblico con cordialità e simpatia.

A Stresa, in pieno centro storico, ad un passo dal lungolago dove potete ammirare le meraviglie del Golfo Borromeo, l’Hotel Fiorentino è l’ambiente ideale per le vostre vacanze. Totalmente rinnovato, dispone di 14 comode camere, 3 delle quali con soffitto in legno che dona un calore “rustico” all’ambiente. Tutte con bagno privato, doccia, asciugacapelli, telefono, televisione satellitare, e servite dall’ascensore.
NOVITA’ 2019! Aria condizionata disponibile in tutte le camere. L’Hotel Fiorentino è situato in centro Stresa, in area pedonale, assicurando così un soggiorno piacevole e tranquillo ma a due passi da tutte le comodità della “Perla del Lago”.

L’ampia sala ristorante è l’ideale per ospitare i vostri pranzi o le vostre cene, di piacere o di lavoro.
Federico, che propone una cucina tradizionale, è coadiuavato da Chef Carmine che ha portato un tocco di novità; insieme cercano di soddisfare le richieste degli ospiti. Una cucina sana e con prodotti sempre freschi e piatti di ottima qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro ristorante.

Nel periodo estivo, potete gustare il nostro menù nel soleggiato e romantico giardino.

Contatti:

Via A.M. Bolongaro, 9
28838 Stresa (VB)
Tel. +39 0323 30254
Fax +39 0323 933822
info@hotelfiorentino.com – www.hotelfiorentino.com

fiorentino-full4

 

 

Condividi
Senza Fronzoli Torino