Home / Wedding / La Porta delle Langhe: valori di professionalità per il vostro banchetto
LVL Wedding

La Porta delle Langhe: valori di professionalità per il vostro banchetto

Un posto dove le cose belle e quelle buone si incontrano e si tengono strette. A due passi dalle colline piemontesi e vicino a Torino, nel nostro ristorante ogni matrimonio è un evento unico e meraviglioso. Per questo ne celebriamo uno solo al giorno, mettendo a vostra disposizione tutti gli spazi della location.

Il ristorante, moderno ed elegante, illuminato da luce naturale, ospita fino a 350 persone. Il bistrot, sala circolare a vetri, è dedicato ai matrimoni o ad alcuni momenti del vostro giorno. Il giardino con gli ulivi può essere allestito per il “blessing”, il rito simbolico, oppure per l’aperitivo o il taglio della torta. 

Antonella e tutto il nostro staff si occuperanno con voi di ogni dettaglio: l’allestimento, il tableau, i fiori, l’intrattenimento, la torta e tutto ciò che desiderate per rendere questa giornata indimenticabile. 

Chef Pas preparerà con amore e sapienza il menu del vostro matrimonio, creando una storia di sapori tra sperimentazione e tradizione, per un cibo che nutre e rafforza i legami nel tempo e nello spazio.

Siamo qui, a vostra disposizione per voi. Lavoriamo con le mani, con la testa e con il cuore per curare ogni dettaglio e trasformare in realtà il vostro giorno perfetto.

Alcuni tra i nostri servizi:

Un solo matrimonio al giorno

Blessing e cerimonie personalizzate

Menu a partire da 75€ in base alla stagione

Contatti:

www.laportadellelanghe.it

info@laportadellelanghe.com

 

laportadellelangheguidasposi-0201

Condividi
Senza Fronzoli Torino