Home / Senza categoria / Wedding in Cortina: per un Matrimonio da Favola nelle Dolomiti

Wedding in Cortina: per un Matrimonio da Favola nelle Dolomiti

Viviana Reatti, designer di gioielli ed esperta Event Planner di Cortina d’Ampezzo, inizia a vivere la sua avventura nell’organizzazione di eventi, 15 anni fa… piccoli passi, tanta formazione, la competenza, la creatività, la passione per il mio lavoro e le mie attitudini sono a completa disposizione dei miei sposi insieme ai quali costruisco il loro giorno perfetto. Ogni matrimonio deve essere costruito attorno agli sposi, raccontare la coppia, riflettere il suo stile, corrispondere esattamente a quello che desidera.

Per questo parto sempre dal dialogo, dalle domande più semplici, per capire cosa ci si aspetta da questo momento unico. Ogni matrimonio è per me una sfida nuova ed entusiasmante atta a ricreare i sogni degli sposi. Non esistono mode o regole particolari da dover seguire, esiste solo quello che vogliono gli sposi e io sono qui per realizzare i loro sogni. Un unico obiettivo: realizzare i sogni di chi per tempo o scelta voglia essere sollevato da ansia e stress!

La nostra partecipazione al matrimonio può variare in base alle diverse esigenze: consulenza, pianificazione, progettazione e coordinamento dell’evento o anche per piccoli interventi quali confettata, allestimenti, addobbi e procacciamento di singoli fornitori. La garanzia dell’esito è data dalla rete di collaboratori e partners locali, quali primi professionisti del settore. Ogni matrimonio organizzato da WeddingInCortina, ogni “Si” è diverso dall’altro, è un’emozione unica ed irripetibile e Viviana Reatti ed il suo team  saranno ben lieti di mettere la propria firma!  Viviana Reatti

Contatti:

Viviana Reatti
www.weddingincortina.com
+39 334 1641175

ZFT_0014

About Livio Chiametti

Check Also

035c937a-66da-4317-af83-d354ee8546bb

Benvenuti nel mondo Fiorito

Fiorito, importante realtà nella vendita di fiori e piante in Cuneo e provincia, ormai da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *