Home / Travel / Ospitalita’ a Dolceacqua tra storia e natura
LVL Wedding

Ospitalita’ a Dolceacqua tra storia e natura

Bed and Breakfast:

Il Bed & Breakfast “Il Libro Verde” riporta in vita una vecchia casa in pietra al centro dell’antico borgo medievale di Dolceacqua, rispettandone memoria e forme originarie.  I fini decori realizzati durante la ristrutturazione aggiungono un tocco di creatività ispirata al verde di un giardino.
La sala, ad uso comune, ha vista sulla piazza principale; da lì la scala totalmente decorata porta ai piani superiori, arredati con essenzialità. Il bagno è ad uso esclusivo degli ospiti.
All’ultimo piano un salottino con affaccio sulla terrazza panoramica ai piedi del Castello Doria di Dolceacqua è pensato e attrezzato per il momento della colazione.
Gli amici a 4 zampe educati sono i benvenuti!

Le Case:

Acino d’Uva (Dolceacqua)

In centro: 50 mq, 1 camera matrimoniale, piccola sala con divano letto per 2 persone, 1 poltrona letto, cucina attrezzata, comodo bagno con doccia e lavatrice. Lenzuola ed asciugamani sono inclusi.

E’ ideale per una coppia o per una famiglia.

Casa Abat jour (Camporosso)

45mq ­ – Soppalco con zona notte per 2 persone + sala con divano letto per 2 persone, cucina attrezzata, bagno con doccia e lavatrice. Vista sul paese, capienza ­ da 2 a 4 persone.

Consumi + pulizie finali comprese
Acconto: 30% dell’affitto

Contatti: +39 348.58.02.630 – info@libroverde.it – www.libroverde.it

casa1

Condividi
Senza Fronzoli Torino