Home / People / Colton Haynes
LVL Wedding

Colton Haynes

“Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni, un’ulcera e sono gay”

coltonhaynes-1932001501

Colton Haynes, attore di successo di molte serie televisive, prime fra tutte “Arrow” e “Teen Wolf”, attraverso un’intervista pubblicata sul magazine “Entertainment Weekly” ha fatto coming out. Il ragazzo rivela: “Temevo la gogna pubblica, il mio non è stato un percorso semplice, anzi… l’ansia e la tensione mentale che ho dovuto affrontare mi hanno devastato sotto molti punti di vista. Avrei dovuto rilasciare una dichiarazione o un commento, ma non ero pronto e più attendevo e maggiori erano gli attacchi di ansia. Poi ho detto basta! C’è voluto del tempo – continua l’idolo di molte ragazzine – per uscire allo scoperto, ma ora sono molto felice e orgoglioso della scelta che ho preso”. Fino all’annuncio di questi ultimi giorni, per Haynes sono stati tre mesi fatti di ricoveri in ospedale e lotte personali contro una pressione psicologica difficile da gestire: “La gente vuole che tu sia l’immagine che vede di te su GQ, ma non ha idea di cosa significa recitare 24 ore al giorno. Chi giudica i gay o le persone diverse in generale non capisce che fingere tutto il giorno è la cosa più frustrante al mondo”.
La dichiarazione non arriva proprio come un “fulmine a ciel sereno”, tempo addietro ad un commento pubblicato sul suo profilo Tumblr, dove si annuiva ad un “passato gay nascosto”, Haynes ha risposto ironicamente attraverso la battuta: “Era un segreto?”.
Da qui una semplice supposizione è diventata un vero è proprio sospetto, alimentando il chiacchiericcio dei fans e della stampa.
Dopo la confidenza pubblica l’attore ha deciso di staccare la spina e di concedersi un periodo di riposo lontano dal set e da occhi indiscreti: “Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un’ulcera. È il momento di pensare alla mia salute e non alla mia carriera”.

28-Instances-Which-Colton-Haynes-Beauty-Borderline-Painfultumblr_mezmyjtpbi1rwamavo1_1280

Condividi
Senza Fronzoli Torino