Home / Wedding / Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo: Location per Matrimoni & Eventi sulle rive del Lago Maggiore
LVL Wedding

Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo: Location per Matrimoni & Eventi sulle rive del Lago Maggiore

Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo è un’importante ed esclusiva Dimora d’Epoca affacciata sulla cornice piemontese del Lago Maggiore. Dono di nozze nel 1827 alla principessa Luisa Dal Pozzo della Cisterna, da parte dello sposo che scelse la Villa come sua residenza lacustre, è tuttora di proprietà dei Marchesi Dal Pozzo d’Annone.

Charme e romanticismo sono le caratteristiche di una tra le Ville più antiche del lago, che conserva tutto il sapore dell’Epoca Vittoriana. Arredi, mobili, quadri di grande levatura dal XVI al XIX sec. la rendono unica e autentica.

Villa Claudia gode di una vista impareggiabile e di un parco secolare dove si passeggia in una rigogliosa vegetazione ricca di antiche e rare essenze tra cascate d’acqua, cespugli d’azalee, rododendri, camelie, magnolie ed ortensie. Villa Claudia è il luogo perfetto per ricevimenti e soggiorni indimenticabili. I quattro saloni, affacciati sulla terrazza con vista mozzafiato sul Lago Maggiore, ospitano comodamente centosessanta persone, mentre sulla terrazza si ricevono fino a duecentocinquanta ospiti.

La grande piscina rappresenta lo scenario ideale per suggestivi aperitivi o rilassanti dopo cena. Il pontile di proprietà consente l’arrivo in Villa con imbarcazioni private. Possibilità di celebrare il rito civile con valore legale 7 giorni su 7 sia all’interno che all’aperto in terrazza o a bordo piscina. Possibilità di soggiornare nelle sei splendide suites con magnifica vista lago.

Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo

S.S. del Sempione n. 5 – 28832 Belgirate (VB)

cell. +39.349.5269554  tel. +39. 0322.772011  fax +39.0322.292754

dalpozzo.claudia@gmail.com

www.villaclaudiadalpozzo.com

Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo: Location per Matrimoni & Eventi sulle rive del Lago Maggiore.

Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo: Location per Matrimoni & Eventi sulle rive del Lago Maggiore.

Condividi
Senza Fronzoli Torino