Home / Wedding / MICLA “Bomboniere di Riso” Wedding Favours
LVL Wedding

MICLA “Bomboniere di Riso” Wedding Favours

Classe 1980! Clara Zamparo… Giovane Chef diplomata all’istituto alberghiero di Udine, Clara Zamparo inizia la sua carriera facendo esperienza in Italia e all’estero, specializzandosi prima come cuoca e poi come Chef de Partié, facendo bagaglio di numerose e positive esperienze fino a diventare una Chef. Dopo diversi anni di lavoro svolto in ristoranti ha orientato la sua professione verso un servizio di alta cucina a domicilio, dove cuore, passione e amore sono gli ingredienti basilari che Clara porta sempre con sé! Negli anni aumenta la sua creatività e competenza partecipando a molti corsi con Chef rinomati e concorsi di cucina, nei quali raccoglie numerosi successi premiati con riconoscimenti e medaglie d’oro sia a livello nazionale che internazionale creando vere e proprie opere d’arte con i “chicchi di riso”, opere che la portano ad alti livelli di competizione, come la recente vittoria e classificazione con medaglia d’oro alle Olimpiadi della Cucina 2016, tenutesi a Erfurt, in Germania.

E’ proprio grazie a questa sua vena artistica riconosciuta ed apprezzata anche a livello internazionale, che parte il progetto nel 2014 delle “Bomboniere di Riso©”, Wedding Favours oggettistica riconosciuta come una delle migliori proposte nel settore Wedding dello stesso anno.

Le “Bomboniere di Riso©” Micla, sono garantite a vita e vengono totalmente realizzate a mano, con la particolarità di essere opere uniche ed ognuna delle quali è diversa dall’altra per lavorazione artistica e colori naturali, corredate da certificato di autenticità e numero di lavorazione certificato.

Rimini, Campionati di Cucina Italiana 2018:
Gran felicitá e soddisfazione e una Super medaglia d’Argento!

Contatti:

Tel: +39 333 7914415

E-mail: info@micla.biz

Sito: www.micla.biz

MICLA - “Bomboniere di Riso©” Wedding Favours.

MICLA - “Bomboniere di Riso©” Wedding Favours.

Condividi
Senza Fronzoli Torino