Home / Wedding / MA-CON Abbigliamento su misura
LVL Wedding

MA-CON Abbigliamento su misura

Abiti da sposo su misura produzione propria a un ottimo rapporto qualità prezzo.

Viene realizzato tutto su misura partendo da una vostra foto o idea, oppure dai nostri modelli; non abbiamo marchi particolari ma produciamo interamente noi abito e accessori.

E’ possibile realizzare abiti classici, con alcuni dettagli da cerimonia, in modo tale da poter riutilizzare almeno giacca e pantalone; oppure abiti prettamente da cerimonia, difficilmente riutilizzabili.

È possibile scegliere qualsiasi combinazione di tessuto colore e modello, e abbinare qualsiasi tipo di accessori, personalizzando qualsiasi dettaglio, profilo, collo, inserti nella giacca, nel pantalone, nel gilet o nella camicia,

I tempi di realizzazione sono di circa 1 mese: realizziamo tutto noi internamente: è però preferibile vederci con anticipo per bloccare il materiale.

Generalmente consigliamo una visita senza impegno per provare la nostra collezione nei mesi di febbraio, marzo e aprile: in questo modo abbiamo il tempo necessario per bloccare i materiali scelti e nel caso ordinarli.

Le misure vengono prese circa 2 mesi prima delle nozze, in modo tale da evitare inutili ritocchi all’ultimo; realizziamo tutto in un mese, ciò significa avere l’abito pronto per la cerimonia un mese prima delle nozze.

Potrete usufruire anche del pratico servizio di sarto a domicilio.

Per qualsiasi informazione potete contattarci allo 031.655971 – info@ma-con.it – www.ma-con.it

MA-CON Abbigliamento su misura.

MA-CON Abbigliamento su misura.

Condividi
Senza Fronzoli Torino