Home / Wedding / “DoveVuoiTu”, la vacanza nel modo migliore!
LVL Wedding

“DoveVuoiTu”, la vacanza nel modo migliore!

La DoveVuoiTu Travel & Consulting è un’attività che fa parte del mondo del turismo dal 2009 e si prefigge di dare al cliente una consulenza qualificata in chiave di “servizio”. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, abbiamo maturato grandi competenze in materia turistica e oggi proponiamo un servizio basato su professionalità e disponibilità.

I nostri Plus:
Seguire e supportare il cliente sia prima sia dopo la vendita. Un vero punto di riferimento per organizzare, prenotare e dare assistenza per il vostro viaggio. Avendo una buona conoscenza dei luoghi e delle strutture, possiamo dare consigli e un’offerta chiara con prezzi competitivi.

Proporre soluzioni di viaggio, coadiuvati da sistemi tecnologici che consentono un servizio snello, veloce e completo.

Prenotazioni online e/o incontri in orari preferiti dal cliente, alla sera o nei week-end, affinché possa trarre beneficio in termini di tempo, comodità e costi.

Servizi offerti:
Potrete usufruire della nostra assistenza e consulenza, sia da casa vostra che da qualsiasi punto di accesso alla rete. Fin dal vostro primo incontro, sarà possibile avviare un colloquio conoscitivo per capire le vostre preferenze, verrete guidati in ogni fase dell’organizzazione del vostro viaggio. DoveVuoiTu si occuperà di tracciare l’itinerario di viaggio più adatto a voi, di prenotare i voli e di trovare gli alloggi che meglio rispondono alle vostre necessità.

Viaggi di nozze:
DoveVuoiTu Travel & Consulting vi potrà organizzare una luna di miele da favola e su misura, che vi porterà a raggiungere i più affascinanti luoghi del pianeta e che vi darà la possibilità di scoprire nuove culture, cucine differenti e panorami mozzafiato.

Venite a visitare il nostro mondo:

www.dovevuoitu.com

travel@dovevuoitu.com

+39 348 9245039

+39 392 0386204

FB: @dovevuoitu

DoveVuoiTu: La vacanza nel modo migliore !

DoveVuoiTu: La vacanza nel modo migliore !

Condividi
Senza Fronzoli Torino