Home / People / Sisi La Notte
LVL Wedding

Sisi La Notte

A tu per tu con la poliedrica Madame Sisi, padrona di casa dell'Art Club di Desenzano del Garda e ora anche presentatrice tv di successo!

 

49Ennesima piacevole novità in casa Art Club: “SiSi la Nuit”, un programma tv. Da dove nasce l'idea?
SiSi La Notte è un bel salotto della notte con un argomento bello e forte: “perché un uomo si veste da donna?”

Come funziona la trasmissione? E dove va in onda?
Otto puntate in diretta dall'Artclub il mercoledi  dalle 23 alle 24 su Canale Italia 161, puntate finite!

Ricevute chiamate o lettere di ammiratori anche da Lampedusa?
Divertenti le telefonate in diretta… tutti innamorati del nostro trucco! Immagino che la trasmissione sia “godibile” anche on line…. Se sì, su quali siti? Tutte le otto puntate sono on-line sul sito dell'Art Club: www.artclubdisco.com

Quali argomenti hai trattato finora e quali vorresti mettere in calendario?
Interessante distinguere le scelte di vita di uomini che si vestono da donna… drag-queen, trans, travestiti con devozione saffo, travestiti a caccia di emozioni sessuali… ed operate!

Quale parte del programma ti intriga di più? Il talk dove metti al setaccio anche problemi seri oppure la parte più ludica e di spettacolo…
Mi piace mescolare le tante verità di vita con la forza dell'ironia… Buon vento di vita!

53
Sei la regina del palco, come ti trovi a parlare davanti ad una telecamera?
Sinceramente non è facile… Ma si impara in fretta! Tutto molto divertente.

Ospiti eccellenti avuti e in programma… Platinette, la regina delle Drag, e Fabio Canino. Ospiti ne hai avuti parecchi… in che programma ti piacerebbe essere invitata? A Ballarò per parlare di tematiche glbt, ad Affari Tuoi per sfidare la sorta o al Festival di Sanremo per fare concorrenza a Carlo Conti?
Mi piacerebbe Ballarò… una buona poltrona per educare la tanta confusione.

Come presentatrice sei impeccabile… A chi ti ispiri ? A Maria de Filippi o a suo marito?
Sono io e solo Madame SiSi… la mia anima mi spinge!

Quanto è aumentata la tua popolarità dopo il lancio della trasmissione? Dovremmo presto chiederti l'autografo e prendere appuntamento per un caffè?
Ma sei caduta dalle scale? Un'artista non cambia mai… Sono Sempre io! E se hai voglia di un autografo te lo faccio molto volentieri.
Indici d'ascolto? Qualcuno sta tremando? è vero che la scelta di mandare in onda il programma del mercoledì non è del tutto casuale ed è caduta per rubare telespettatori alle partire di calcio? Oppure la verità è più banale: era l'unico tuo giorno libero!
Gli ascolti sono stati eccezionali… tenendo presente che eravamo in onda sul canale digitale 161. Nessuna pubblicità e con tutto fatto in casa abbiamo realizzato un bel risultato! Ma non soffermiamoci ai numeri! La scelta del mercoledi perché amo profondamente il MercoledìART… Prima la trasmissione e poi la disco! Il mercoledì è SiSi Club!
78
Fino a quando ti vedremo in tv? Si tratta soltanto di una strategia commerciale per rafforzare il tuo nome e quello dell'Art Club oppure ti stai innamorando di questa tua ennesima trovata?
Canale Italia mi ha proposto uno spazio televisivo drag. Perché non farlo? è gratificante portare argomenti che la tv non è in grado di gestire… guardare per credere!

Beh guardando le prime puntate del programma si può proprio dire che hai “sdoganato” le Drag in televisione. A quando un “Madame Sisi Channel”? Onestamente noi ce l'aspettiamo… un'ora alla settimana ci pare troppo poco…
Finalmente in in tv le drag… È già un bel risultato. Non facciamo le corse!  Ringrazio tutti  per la simpatia regalatami con le otto puntate di “SiSi La Notte”.

Condividi
Senza Fronzoli Torino