Home / Travel / Easy Nite – Viaggiare in un mondo di emozioni.
LVL Wedding

Easy Nite – Viaggiare in un mondo di emozioni.

Con la sua esperienza quasi trentennale, Easy Nite racchiude sotto un unico brand tutte le attività del vasto mondo del turismo esaltando la bellezza che i viaggi possono raccontare. Cerchiamo di trasmettere l’idea di “viaggiare con il cuore” per scoprire il mondo e aprirsi a culture, popoli, panorami, profumi, sapori e usanze diverse che incontriamo durante il nostro viaggio.

La nostra filosofia è quella di guardare il mondo attraverso gli occhi dei clienti, offrendo consulenza, competenza ed assistenza per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. La nostra professionalità vi aiuterà a scegliere il viaggio affine alle vostre esigenze, trasformando quello che all’inizio è un sogno in realtà. Vacanze cucite su misura in base alle inclinazioni e a desideri più esigenti: quella spiaggia mozzafiato che non conosce nessuno, quel ristorantino intimo e gourmet, quel museo poco frequentato ma di una bellezza impareggiabile, quel mercatino così caratteristico a cui è difficilissimo dire di no…

Easy Nite accoglie a braccia aperte il mondo del turismo LGBT, in Italia e all’estero. Discrezione, affabilità, competenza, professionalità e cortesia sono i nostri punti di forza. Siamo altamente qualificati per soddisfare ogni desiderio del cliente gay e lesbo: strabilianti crociere, tour di gruppo, Spa e benessere, weekend romantici, i Gay Pride più famosi al mondo ed i party LGBT di tendenza sparsi in tutto il mondo, i gay resort più acclamati e tutto quanto possa venire in mente!

Nostro punto di forza sono i matrimoni da favola: organizziamo il tuo giorno più bello nei minimi dettagli. Dalla cerimonia al viaggio di nozze, dalla scelta della location alla gestione burocratica. Un evento senza pensieri, un ricordo indelebile, un’emozione indimenticabile.

EASY NITE S.r.l.

Sede Legale: Corso Matteotti, 57 – 10121 Torino Sede Operativa: Via Paolo Sacchi, 22 – 10128 Torino

Tel +39 011 54 39 53 – Fax +39 011 54 29 40 – www.easynite.itinfo@easynite.it

Easy Nite – Viaggiare in un mondo di emozioni.

Easy Nite – Viaggiare in un mondo di emozioni.

Condividi
Senza Fronzoli Torino