Home / News / Influencers a quattro zampe
LVL Wedding

Influencers a quattro zampe

I loro account sono sommersi da migliaia di follower e i video che li immortalano sono in grado di conquistare decine di like al minuto di chi stiamo parlando? Degli animali più famosi del web che con il loro successo, è proprio il caso di dirlo, “fanno un baffo” a molti bipedi. Scopriamo chi sono…

Grumpy è tra i gatti più noti del web e sfoggia con molta disinvoltura una pagina Facebook da quasi 8 milioni di fan, un account su Instagram da 2,5 milioni di follower e un canale YouTube perennemente aggiornato. Grumpy, oltre ad essere il volto di una delle più note marche di cibo per felini, decanta anche sponsorizzazioni da capogiro.

Doug è un carlino che con il suo primo video ha conquistato 20 milioni di visualizzazioni in poco meno di 24 ore. Sulla sua pagina Facebook ostenta più di 7 milioni di like e su Instagram, con i suoi quasi 2 milioni di follower, è tra i cani più seguiti. Il successo di Doug non finisce qui, il cane possiede un canale YouTube riservato, una serie di pubblicazioni cartacee, una linea di merchandising e un profilo Twitter di tutto rispetto.

L’avventura web di Nala Cat inizia nel 2012 e oggi con oltre 3 milioni follower è tra i gatti, se non il gatto, più famoso di Instagram. Ovviamente Nala ha anche una pagina Facebook altrettanto cliccata, un sito web dove sponsorizza una linea interamente dedicata ai suoi simili e sul piccolo e grande schermo ha preso parte a molte campagne pubblicitarie e apparizioni cinematografiche.

Boo è un cucciolo di razza pomeriana e la scalata al web l’ha intrapresa nel 2009 quando i suoi padroncini gli hanno aperto una pagina Facebook che narra le sue gesta. Ad oggi il tenero quadrupede vanta 20 milioni di like e 50 mila follower. Pur non essendo tra i cani su Instagram più famosi, Bob è il testimonial ufficiale del gruppo Virgin America e di Amazon.

Influencers a quattro zampe

Influencers a quattro zampe

Influencers a quattro zampe

Influencers a quattro zampe

Condividi
Senza Fronzoli Torino