Home / Travel / Ospitalità in uno dei borghi più antichi del Roero.
LVL Wedding

Ospitalità in uno dei borghi più antichi del Roero.

La Casa Vacanze “Rocche di Montexelo” si trova in uno dei borghi più antichi del Roero, dominato dal superbo castello di Monticello. Quattro splendidi appartamenti saranno il punto di partenza e di arrivo per ogni escursione. Potrai ritemprare il corpo e la mente nella Stanza del Benessere, oppure rilassarti sulla terrazza panoramica con vista sul castello.

Il territorio circostante è un labirinto di colline, in parte ancora selvagge, modellate dalla natura in modo straordinario. Sono le famose Rocche del Roero, caratterizzate da forre profonde e calanchi pittoreschi che, milioni di anni fa, erano sotto il livello del mare.

L’ospitalità offerta dalla nostra Casa Vacanze consiste in quattro confortevoli ambienti, distinti ciascuno con un nome che ricorda alcune peculiarità delle Rocche del Roero: Sabbie Dorate, Cristalli di Sale, Specchi d’Acqua, Conchiglie di Luna.
I colori e gli arredi di ciascun appartamento sono stati pensati proprio per evocare un aspetto significativo del territorio.

Una piccola ma accogliente zona relax dove chiudere gli occhi e abbandonarsi a piacevoli emozioni

Comprende un sistema automatizzato di utilizzo sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio, tutto senza personale, solo per voi in esclusiva!
Vi forniamo tutto il necessario per l’esperienza benessere come accappatoi, ciabattine, asciugamani, prodotti cortesia, voi pensate a un regalo di compleanno, a un anniversario o semplicemente a un’occasione speciale. Avrete a disposizione dolci di pasticceria, bottiglia di vino, succhi di frutta di produttori locali e un servizio tisaneria con Samovar.  Anche un televisore 43″ ed un impianto stereo, dove poter inserire una chiavetta USB con la vostra musica preferita, saranno un modo per rendere ancora più magica ed intima la vostra esperienza.

Contatti:

Casa Vacanze “Rocche di Montexelo”
Via Rossesio n.1, angolo Via Alba, Monticello CN, Piemonte – Italy
Tel. + 39 3311488668 / +39 017364569
Visitaci! www.rocchedimontexelo.it
e-mail: rocchedimontexelo@gmail.com

Ospitalità in uno dei borghi più antichi del Roero.

Ospitalità in uno dei borghi più antichi del Roero.

Condividi
Senza Fronzoli Torino