Home / News / Cucce e cuscini personalizzati per cani e gatti.
LVL Wedding

Cucce e cuscini personalizzati per cani e gatti.

 

Bed4Pets realizza cucce, cuscini e materassini per cani e gatti, con materiali e tessuti di qualità, sfoderabili e lavabili. Puoi personalizzarli negli abbinamenti di colore e nelle misure.

CUCCE E CUSCINI IN TESSUTO “Olyna”

ANTIBATTERICO, ANTIMACCHIA, COMPLETAMENTE SFODERABILI E LAVABILI A 30°.

Disponibili in un’ampia gamma di abbinamenti di colore e personalizzabili secondo le tue esigenze.

L’idea è nata dalla condivisione degli spazi, prima con 1, poi 2, poi 3 ed ora con 4 cani e dalle conseguenti esigenze quotidiane di praticità ed igiene, comuni a tutti coloro che convivono con un “4 zampe”: sfoderare facilmente i cuscini e le cucce, smacchiarli solo con un panno umido, lavarli in lavatrice a 30° senza problemi. Abbiamo messo a frutto l’esperienza di due generazioni nella creazione di sedute nel campo elettromedicale ed abbiamo realizzato un prodotto robusto, accogliente per l’animale, di facile manutenzione e gradevole esteticamente.

Le dimensioni standard per le diverse tipologie di prodotti sono riferite alle taglie: SMALL, MEDIUM, LARGE, EXTRALARGE.

In ogni scheda prodotto sono indicate le misure standard di cucce, cuscini e materassini.

Possiamo comunque realizzare cucce, cuscini e materassini su misura, nel caso ci siano esigenze di spazi da rispettare o per dare il massimo comfort al vostro pet.

Selezioniamo i tessuti per caratteristiche di qualità e per tonalità di colore, per proporre abbinamenti che rendano le cucce ed i cuscini adatti a qualunque ambiente. Sul nostro catalogo si può scegliere tra le  proposte standard o prendere spunto per creare abbinamenti secondo il proprio gusto o le proprie esigenze.

Utilizziamo tessuti di diverse composizioni: in microfibra, con effetto alcantara o ecopelle, per la massima praticità di pulizia e con un’ampia gamma di colori. In fibra mista lino e cotone se è necessario il massimo del comfort o per esigenze particolari oppure il tessuto  la nuova fibra poliolefinica Italiana brevettata, con eccezionali caratteristiche: anallergico, antibatterico e termoregolatore.

Anche le imbottiture dei cuscini e dei materassini possono essere diverse, a seconda delle esigenze del vostro pet o dell’ambiente in cui si devono inserire.

Si può scegliere fra queste imbottiture: in fiocco (materiale standard), oppure in piuma (più soffice – presente nei cuscini SUPER-SOFT), o in memory-foam (distribuisce il peso del corpo su tutta la superficie), utile sopratutto nel caso di animali anziani o con problemi alle articolazioni. In ogni scheda prodotto è indicato il tipo di imbottitura utilizzato, ma la maggior parte dei cuscini presenti a catalogo, può essere personalizzata anche nell’imbottitura.

Vai al catologo sul nostro sito: www.beds4pets.it

oppure contattaci al n. 335.5613532

per indicare le tue esigenze e trovare la soluzione migliore.

Cucce e cuscini personalizzati per cani e gatti.

Cucce e cuscini personalizzati per cani e gatti.

Condividi
Senza Fronzoli Torino