Home / Wedding / Sale e Pepe Group: professionisti nella ristorazione dal 1979.
LVL Wedding

Sale e Pepe Group: professionisti nella ristorazione dal 1979.

Che si tratti di una festa privata, di un matrimonio o di un evento aziendale, Sale e Pepe Group è il partner ideale con cui organizzare il vostro servizio di banqueting.

Sale e Pepe Group offre un servizio di banqueting personalizzato per ogni occasione, dedicando attenzione, cortesia e professionalità.

Il banchetto di nozze offerto da Sale e Pepe Group è un progetto su misura, in grado di dare un’impronta unica al vostro giorno più bello. Ogni particolare è curato nei minimi dettagli: dall’allestimento della location, alla coreografia dell’evento, scegliendo il menù perfetto e l’intrattenimento ideale.

Per realizzare il vostro matrimonio Sale e Pepe Group offre la propria consulenza organizzativa per individuare soluzioni personalizzate e servizi accessori indispensabili alla buona riuscita dell’evento.

Sale e Pepe Group vi propone le più belle location del Veneto: luoghi prestigiosi e funzionali che potranno farvi sentire a vostro agio. Una scelta ampia di ville, rustici, casali dalle venti alle duemila persone. Ma potrete proporre anche una vostra location a scelta!

Sale e Pepe Group vi affianca nella scelta di elementi d’arredo, fiori, addobbi e decorazioni di ogni genere secondo i vostri gusti o le ultime tendenze.

Sale e Pepe Group è a vostra disposizione per il servizio di auto per le nozze, fotografia e video, consulenza con wedding planner, musica, animazione e spettacoli, nonché per organizzare l’intrattenimento per gli ospiti più piccini.

Per gli appassionati di confetti, Sale e Pepe Group offre un’ampia scelta di confetti di produzione italiana: confetti alle mandorle di Sicilia (gluten free), confetti al cioccolato, confetti alle mandorle tostate rivestite di cioccolato al latte, fondente, bianco, confetti colorati.

E al vostro matrimonio potrà essere organizzata la confettata, ovvero un tavolo dedicato a vari tipi e gusti di confetti, serviti in ciotole, da assaggiare e degustare liberamente. Che immaginiate una festa sontuosa o informale, rilassatevi e godetevi il giorno del vostro matrimonio: Sale e Pepe Group penserà a realizzare ogni vostro desiderio, offrendo piatti di alta cucina uniti ad un servizio di classe.

Presso la sua sede, Sale e Pepe Group cura corsi di cucina e attività di team building, mettendo a disposizione una sala cucina con dodici postazioni individuali e altri spazi di varie dimensioni. La struttura è a disposizione anche per cooking show, dimostrazioni tecniche, shooting fotografici e video.

Sale e Pepe Group è presente sui principali social:

Facebook: facebook.com/saleepepegroup

Instagram: instagram.com/saleepepegroup

Twitter: twitter.com/saleepepegroup

LinkedIn: linkedin.com/company/526860

Sale e Pepe Group: professionisti nella ristorazione dal 1979.

Sale e Pepe Group: professionisti nella ristorazione dal 1979.

Condividi
Senza Fronzoli Torino