Home / Wedding / Per noi, i nostri sposi, i nostri clienti, entrano a far parte della famiglia Valentino Catering.
LVL Wedding

Per noi, i nostri sposi, i nostri clienti, entrano a far parte della famiglia Valentino Catering.

Siamo un’azienda di catering per eventi di ogni dimensione, piccola, media o grande che sia. Da dieci a duemila persone, per noi non cambia: proponiamo le location più prestigiose, curiamo la cucina preparata in loco dai nostri abili ed esperti chef con ingredienti che rappresentano il meglio dell’eccellenza gastronomica siciliana, selezioniamo i migliori vini per accompagnare il menù prescelto, ci occupiamo del servizio che viene curato dal nostro cortese e competente personale di sala, predisponiamo l’allestimento secondo le richieste del cliente e offriamo sempre la migliore scelta di mice en place ed allestimenti.

Nulla è lasciato al caso, prestiamo attenzione ad ogni dettaglio. E, quando riceviamo richieste particolari, abbiamo anche un team di artigiani e consulenti specializzati pronti a studiare soluzioni “su misura”.

E per soddisfare al meglio le richieste dei clienti, costruiamo con loro un rapporto personale, li ascoltiamo, vogliamo conoscere la persona dietro e dentro il cliente perché sappiamo che solo così potremo dare e fare il meglio per ognuno di loro. Con gli sposi, in particolare, si crea un rapporto bellissimo: diventano amici, noi entriamo nelle loro vite spesso non solo per un giorno; perché ci richiamano per altri eventi, ci portano i loro amici che si sposano e il rapporto cresce, continua e si consolida nel tempo. Perché, per noi, i nostri sposi, i nostri clienti, entrano a far parte della famiglia Valentino Catering.

info@valentinocatering.it – www.valentinocatering.it

 

Per noi, i nostri sposi, i nostri clienti, entrano a far parte della famiglia Valentino Catering.

Per noi, i nostri sposi, i nostri clienti, entrano a far parte della famiglia Valentino Catering.

Condividi
Senza Fronzoli Torino