Home / Travel / Piccolo ed intimo Bed & Breakfast dal decoro unico.
LVL Wedding

Piccolo ed intimo Bed & Breakfast dal decoro unico.

Il Bed & Breakfast Menica Marta Country House si trova nella Tuscia Viterbese, territorio dell’alto Lazio, a 10 km dalla cittadina d’arte di Civita Castellana e 20 km da Viterbo, la famosa Città dei Papi.

Vicinissimo a Roma (distante solo 40 minuti), in posizione strategica al confine tra Lazio e Umbria, vi offre un soggiorno piacevole contornati da una splendida natura e stimolanti itinerari naturalistici, storici, gastronomici.

Da Menica Marta è possibile effettuare piacevoli escursioni giornaliere nei piccoli borghi medievali della Tuscia, ricchi di preziose testimonianze storiche ed artistiche, oppure visitare i numerosi itinerari archeologici falisco-etrusco-romano, musei a cielo aperto da non perdere assolutamente!

Le camere sono tre, AlexandrosNiccolò Tellino, luminose e accoglienti, arredate nel tipico stile di campagna ma con un tocco di raffinatezza nei dettagli.

In tutte le camere troverete a vostra disposizione un assortimento gratuito di caffé, thé e tisane.

Vi aspettiamo con un sorriso per guidarvi nella scoperta di questa terra antica: archeologia, arte, sacro, natura, acque, delizie, eventi….

B&B Menica Marta Country House

Via Chiossi 5

01034 Fabrica di Roma (VT)

tel 0761 569684

cell 3382713901-3494251384 

www.menicamarta.com

Piccolo ed intimo Bed & Breakfast dal decoro unico.

Piccolo ed intimo Bed & Breakfast dal decoro unico.

Condividi
Senza Fronzoli Torino