Home / Wedding / “Uno stile per ogni coppia, ogni matrimonio con il suo stile”
LVL Wedding

“Uno stile per ogni coppia, ogni matrimonio con il suo stile”

Questo è il motto del Lillà Bianco Wedding and Events Planner!

Due amiche che hanno trasformato la loro passione in lavoro, un impegno che mettono con tenacia in tutti i matrimoni che organizzano  e che gli viene puntualmente riconosciuto, infatti anche quest’anno hanno vinto nella regione Lazio, il prestigioso Premio Internazionale Ziwa – Zankyou International Wedding Awards – 2017.

Tra il “Vuoi sposarmi?” ed  il “Sì, lo voglio” ci sono emozioni fortissime, un turbinio di idee, pensieri e tante sensazioni ed è qui che inizia il loro aiuto risolutivo, perché  il Lillà Bianco al proprio fianco è una scelta comoda e sicura per attraversare i preparativi con serenità, godendosi ogni passo verso il matrimonio ed ogni istante di quel giorno, senza ansia e preoccupazioni, un dettaglio importante visti gli impegni quotidiani che oggi riempiono le nostre vite.

Saranno una mano amica dalla prima telefonata al taglio della torta, senza fornire servizi preconfezionati, incompleti o matrimoni fotocopia, seguendo i vostri “non può mancare”, “non possiamo farne senza”. Sempre aggiornate sulle soluzioni più convenienti e di tendenza, vi aiuteranno a spendere meno, trovando le soluzioni ideali al miglior prezzo, senza sprecare tempo e denaro.

Pensate al piacere di delegare alle vostre wedding planner, la parte più stressante di un matrimonio, alla fine non dovrete far altro che godervi la vostra bellissima giornata, perché al resto ci pensa il Lillà Bianco!

Visitate il loro sito www.lillabianco.it o la loro pagina FB saranno a vostra disposizione per qualsiasi domanda e ricordatevi che il primo incontro con loro, davanti a un buon caffè, è sempre gratuito!

info@lillabianco.it

tel. +39 3274089144

 “Uno stile per ogni coppia, ogni matrimonio con il suo stile”

Condividi
Senza Fronzoli Torino