Home / Fashion / Rofimi luxury: serata tra lusso ed eccellenze.

Rofimi luxury: serata tra lusso ed eccellenze.

In data 01 Aprile 2017 si terrà il prossimo evento della ROFIMI Italian Luxury presso lo Show room di Ansaloni Arredamenti situato in Via Emilia Est 1071, Panaro (Mo).

La scelta della location non è stata casuale: abbiamo voluto ricreare un ambiente di casa ma con il solito tocco di lusso Made in Italy.Durante l'evento verranno anche venduti all'asta di beneficienza alcuni dei quadri degli artisti dell'associazione culturale Container Lab.

La serata avrà inizio con la sfilata degli stilisti attentamente selezionati dalla ROFIMI Italian Luxury tra cui GP Luxury Furs di Marisa Garneri: una giovane azienda operante nel mondo dell’alta moda italiana creando pellicce di altissima qualità con pelli pregiatissime valorizzate da una sapiente lavorazione di abilissimo artigianato e con un design che interpreta le linee della tradizione in modo totalmente innovativo; Donna d’Onore, azienda titolare del brand Margaret B che nasce nel 1998 e si afferma nella creazione di capi di alta moda per la donna minimal e raffinata: seta, lana, cotone e lino sono alla base della creazioni Maragret B;  Caruncho Couture della giovane fashion designer elvetica Tania Caruncho: considerata la promessa della moda “made in Swiss”, vincitrice di due Swiss Fashion Awards e del premio “Moda e Creatività” a Sanremo, Tania Caruncho trae ispirazione, per creare le sue collezioni, dalle varie correnti artistiche figurative che hanno contrassegnato gli ultimi due secoli. Saranno presenti, mostrando al pubblico le loro collezioni, Calzature Casadei fornite dalla boutique Premiere; inoltre tutti i capi  potranno essere ammirati e toccati con mano grazie all'esposizione organizzata nello show room e vi sarà la possibilità di acquisto/prenotazione direttamente dagli stilisti che saranno lieti di rispondere a tutte le domande e di essere al servizio dell’illustre pubblico. Durante la sfilata verranno presentati anche gioielli unici ed eccellenti della Gioielleria Pinomanna situata in Piazza Grande a Modena.
La serata proseguirà con la degustazione dei vini d'eccellenza della Cantina Montobbio, l'enologo, Armando Montobbio, dell’omonima cantina, svelerà qualche segreto legato al loro vino, da assaporare in ogni momento e che accompagneranno la cena. Il tutto continuerà ammirando le bellissime auto del segmento lusso e auto d’epoca, situate per l'occasione all'interno delle sale del show room di Ansaloni Arredamenti.

Durante la cena di gala, posizionata nella sala centrale, si terrà anche l’asta di beneficienza di alcuni quadri degli artisti dell'associazione culturale Container Lab, rappresentata dal presidente Valerio Lombardo e per concludere si terrà la lotteria con estrazione di importanti premi messi a disposizione dai nostri rinomati e prestigiosi partner. L’evento terminerà con la torta che sarà creata per l'occasione del compleanno del socio fondatore della Rofimi Luxury.

Ospiti d’onore: Vera Atyushkina l’unica velina russa della storia di Striscia la Notizia, Antonio Urzì, rinomato e famoso fashion designer i cui capi vestono personaggi del calibro di Lady Gaga, Lior Graetz del Castello di Vincigliata (FI) e altri personaggi del mondo della moda e dello spettacolo.

Per maggiori info: info@rofimi.com www.rofimi.com

 

 

Rofimi luxury: serata tra lusso ed eccellenze.

About admin

Check Also

GUILHERME

GUILHERME

Photos by Luiz Meloc @melocluiz Styling by Duda Lima – Voll Produções Model: Guilherme Miranda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *