Home / News / The Kids: quando è mamma o papà ad essere gay
hope-ef3f149b

The Kids: quando è mamma o papà ad essere gay

Con il progetto “The kids” la fotografa Gabriela Herman racconta, attraverso i volti e le storie dei protagonisti, la vita dei ragazzi e delle ragazze cresciuti da uno o più genitori gay. L'artista rivela: “Quando frequentavo il college i miei genitori decisero di divorziare. A distanza di pochi mesi mia mamma mi dichiarò di essere lesbica e la sua intenzione di andare a vivere con la sua compagna. Ammetto di aver fatto fatica ad accettare la cosa, ma con il tempo ho compreso e con questo lavoro voglio far capire al mondo questa realtà, i suoi sviluppi, la sua normalità. E chi meglio dei diretti interessati sono in grado di spiegare alla società odierna questa verità?”. Le storie di questi giovani sono molteplici e, seppur legate da un filo conduttore, diversissime. Gabriela ha incontrato e immortalato nei suoi scatti “sbarbatelli” cresciuti con due padri, due madri o con uno dei due genitori gay; alcuni sono stati adottati, altri sono nati attraverso l'inseminazione artificiale, diversi hanno visto i loro genitori separarsi e affrontare a testa alta la realtà. In ogni caso si parla sempre di figli e di storie di vita, come quella di…

hope-ef3f149b
Hope cresciuta a New York da due papà
jamie-4fc66d99
Jamie, cresciuta a Chicago dalla sua mamma e dalle sue diverse partner
zach-f242723b
Zach, cresciuto in Lowa dalle sue due mamme
annie-49d198df
Annie, cresciuta a Athens, in Ohio, con la sua mamma e il suo papà che ha fatto la sua “transizione” in donna quando lei aveva 4 anni
elizabeth-65b50f4b
Elizabeth, cresciuta a Boston dalla sua mamma e dal suo papà che ha fatto coming out quando lei frequentava il college
aaron-e11e1f7e
Aronne, cresciuto a Berkeley, in California, con le sue due mamme e il patrigno
Condividi

Guarda anche

Grafica vivaboy 2

Comunickare: oggetti e gadget personalizzati

Comunickare è un’azienda specializzata oggi in prodotti estremamente personalizzati. Ubicata nel basso Salento, vanta circa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *