Home / News / Le donne? Tutte bisessuali o lesbiche!
LVL Wedding

Le donne? Tutte bisessuali o lesbiche!

baci-lesboSecondo una ricerca condotta dal dipartimento di Psicologia dell'Università dell'Essex pubblicata sul Journal of personality and social psychology, le donne eterosessuali non esistono in quanto sono attirate dal proprio sesso e da quello opposto, mentre l'attrazione per lo stesso sesso delle lesbiche coincide più spesso con l'orientamento dichiarato.
Ad esserne convinto è il dott. Gerulf Rieger, responsabile dello studio che dichiara: “Le donne sono gay o bisex, mai etero”. A questa conclusione l'equipe è arrivata testando due ipotesi già avanzate da ricerche antecedenti e proponendone una terza. Ma andiamo con ordine, passo per passo. Il primo screening ha rilevato che la sessualità femminile è più “sfumata” di quella maschile e in particolare l'eccitamento sessuale è in parte slegato dall'orientamento sessuale dichiarato.
Discorso inverso per le femmine lesbiche, e qui facciamo riferimento al secondo rapporto, che avrebbero una sessualità più simile a quella degli uomini. Nel terzo, quello che racchiude i primi due e dal quale si è arrivati alla conclusione sopra citata, è stato chiesto alle volontarie che si sono sottoposte all'osservazione di visionare video in cui apparivano corpi nudi d'individui di entrambi i sessi. I tester hanno registrato, nelle aderenti, stimoli sessuali più alti e profondi nei filmati che avevano per protagoniste altre femmine, rispetto alle altre riprese. Gli esaminatori hanno anche affermato che le donne gay presentano molti tratti in comune con gli uomini etero, in quanto, proprio come quest'ultimi, rispondono a stimoli provenienti solo dalle bel sesso, mentre nelle cosiddette eterosessuali (è ancora giusto definirle così?) l'eccitazione proviene da entrambe i sessi.

Condividi
Senza Fronzoli Torino